TIZI: LA TV DIGITALE TERRESTRE SU IPHONE 4 GRATIS

iphone 4 tv,digitale terrestre iphone,digitale terrestre,iphone,iphone 4,tv iphone

Oggi vediamo come sia possibile guardare la tv digitale terrestre sull’iphone 4. Equinox ha infatti presentato il primo hotspot mobile che consente di vedere, in chiaro, il digitale terrestre iphone. Per conoscere l’offerta Tizi e scoprire come vedere la tv sul tuo iphone continua a leggere.

Tizi è la nuova tecnlogia grazie alla quale guardare la tv comodamente sul proprio iphone, creando un hotspot (ovvero un punto di accesso wireless). Non è necessario che il proprio iphone sia collegato fisicamente a cavi o altri punti per il trasferimento dati. Nonostante non ci sia collegamento fisico, il segnale è di alta qualità proprio come il Digitale terrestre, sfruttando quindi i protocolli DVB-T/TNT/DTT. Il suo funzionamento è molto semplice, infatti dopo aver acceso Tizi, si dovrà collegare l’iphone alla rete preconfigurata che Tizi stesso ha creato.

iphone 4 tv,digitale terrestre iphone,digitale terrestre,iphone,iphone 4,tv iphone

C’è una comoda e gratuita applicazione su Itunes che consente di conoscere la programmazione TV e di creare una lista di canali preferiti per potervi accedere più facilmente. L’applicazione consente anche di memorizzare le puntate dei nostri telefilm preferiti, per essere poi guardati in un secondo momento. La funzionalità multitasking permette, inoltre, di passare da un’applicazione all’altra (Tizi compresa) anche mentre guardi la TV. Tizi può essere caricato tramite USB e la sua durata è molto lunga, può infatti permettere di gurdare la TV fino a 3,5 ore. I produttori di Tizi commentano con entusiasmo e fierezza il dispositivo creato. Tizi è distribuito da Attiva ed è già disponibile al prezzo di 149,95 €.

 

 

 

Tizi | Tizi.tv

TIZI: LA TV DIGITALE TERRESTRE SU IPHONE 4 GRATISultima modifica: 2011-07-11T02:26:00+02:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento