ECCO COME RIMANERE AGGIORNATI SUI CONCORSI CON ANDROID

concorsi.jpg

Oggi vi propongo un programma, ovvero un’applicazione gratuita per Android, che consente di cercare lavoro. In particolar modo vi tiene aggiornati sui concorsi divisi per categorie lavorative. Davvero interessante, ecco il link al download!

C’è crisi, non c’è niente da fare. Oltre alle tantissime ed altissime tasse (sono tra le più alte d’europa le tasse in Italia), c’è anche il problema del cercare lavoro. La crisi ha fatto subire tantissime perdite lavorative, in tutti gli ambiti e a soffrire maggiormente sono i giovani. Questi ultimi hanno anche interesse e volontà a cercare un lavoro dignitoso e che soprattutto rispetti le proprie preferenze. Purtroppo questo non accade, ma il consiglio ai più giovani è quello di non mollare e continuare a cercare lavoro. L’applicazione che vi voglio consigliare oggi è di grande aiuto per questo scopo. Il suo nome è Concorsi Pubblici Plus.

concorsipubblici.jpg

L’applicazione vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sui concorsi principali che avvengono in Italia e questo per la maggior parte delle categorie lavorative presenti. Come riporta il sito di Google:”Esplora i Concorsi Pubblici attivi su tutto il territorio nazionale. Puoi cercare i concorsi per regione, per titolo di studio e per qualifica professionale. Sono centinaia i concorsi attivi in questo momento, concorsi oss, concorsi forze armate, concorsi militari, concorsi pubblici per laureati ma anche per diplomati. Troverai tutti i Concorsi Pubblici pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, rimani aggiornato sugli ultimi concorsi Guardia di Finanza e Polizia.” Insomma, con questa potrete rimanere aggiornati e partecipare ai vari concorsi banditi, sempre che abbiate i requisiti richiesti!

 

 

 

Concorsi pubblici Plus | Google.com

ECCO COME RIMANERE AGGIORNATI SUI CONCORSI CON ANDROIDultima modifica: 2013-10-21T16:17:34+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento