COME INVECCHIARE IL VOLTO DI UNA PERSONA CON ANDROID

programmi, gratis, android, sistema operativo, software, invecchiare volto, programmi divertenti,

Ecco un programma, ovvero un’applicazione gratuita per Android, che consente di invecchiare le foto personali come immagini divertenti. Il software divertente è disponibile per il sistema operativo per Smartphone Android, di seguito il link al download.

Il foto-ritocco applicato sulle immagini personali è tra le attività maggiormente operate sia su computer che su dispositivi portatili. Questo può essere utile per modificare l’aspetto fisico di una persona, quindi per migliorarne la presentabilità. Un processo che viene sempre maggiormente applicato dagli utenti di tutti i social network, che sia esso facebook, twitter, instagram ed altri ancora. Di effetti applicabili ce ne sono tantissimi ed ognuno garantisce un risultato unico e speciale. 

Il programmino che vi propongo oggi è semplice e facile da usare e consente di invecchiare le foto in nostro possesso. Se siete desiderosi di vedere la pelle del vostro viso fra 10 anni, il programma farà tutto il lavoro per voi senza troppi problemi, creandolo direttamente sul vostro smartphone. Il risultato è più che soddisfacente e le foto possono essere pubblicate sui vostri profili di social network o salvati direttamente sul vostro computer (o sul vostro smartphone). Vi lascio al link del programma che potete scaricare gratuitamente dal Play Store di Google

 

 

 

Oldify | Google.com

COME INVECCHIARE IL VOLTO DI UNA PERSONA CON ANDROIDultima modifica: 2013-10-16T15:20:08+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento