ECCO COME SINCRONIZZARE PIU’ CARTELLE TRA PC CON MEGASYNC

mega.jpg

Oggi vediamo un programma gratuito che consente di sincronizzare più cartelle presenti in più categorie. Il servizio si appoggia sul cloud del sito web stesso; un servizio interessante e facile da usare. Ecco il link al sito!

Vi è mai capitato di dover condividere qualche file o meglio ancora qualche cartella con i vostri amici o parenti che sono lontani da voi (parecchio lontani)? Inviare i vostri file tramite e-mail potrebbe non essere possibile considerato che un allegato mediamente non può superare i 10 MB. Se questo vostro amico fosse lontano centinaia di kilometri, cosa vi resterebbe da fare? L’alternativa (e forse la migliore scelta in ambito web) è quella di condividere i vostri file con un servizio che offre lo storage nel cloud. Uno di questi è MEGA.

programmi, gratis, sincronizzare piu' cartelle tra pc, megasync,

Come riporta il sito web: “Siamo un gruppo di tecnici che hanno avuto il tempo e la possibilità di costruire un impressionante servizio di cloud storage che aiuterà a proteggere la vostra privacy. Abbiamo programmato questo servizio Internet da zero ad Auckland, in Nuova Zelanda. Diversamente dalla maggior parte dei nostri concorrenti, noi usiamo uno stato di crittografia basato su browser in cui voi stessi controllerete le keys. Il nostro gruppo di progettazione comprende Kim Dotcom, Mathias Ortmann, Bram van der Kolk e Finn Batato. Il nostro CEO, veterano del settore Tony Lentino, ha esperienza nella gestione di un registro rinomato di dominio globale. Speriamo che vi piaccia.” Insomma, un servizio di tutto rispetto ed assolutamente affidabile per la condivisione di file!

 

 

 

MegaSync | Mega.co.nz

ECCO COME SINCRONIZZARE PIU’ CARTELLE TRA PC CON MEGASYNCultima modifica: 2013-10-11T14:59:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento