ROLLIP, OVVERO COME MODIFICARE LE IMMAGINI PERSONALI

rollip.jpg

Oggi vediamo un programma, ovvero un servizio web, che consente di modificare le foto in modo veloce e gratuito. Il suo nome è Rollip ed il link al sito è disponibile dopo il testo!

Di programmi per modificare le foto c’è ne sono tanti in giro per il web, ma di quale fidarsi? Alcuni di loro chiedono il pagamento di una cifra per poter utilizzare il programma, altri invece sono complicati e richiedono parecchio tempo di studio per poter sfruttare al massimo le potenzialità del sito. Modificare le foto personali può essere un’attività molto interessante e divertente. Principalmente lo si fa per poter condividere poi le stesse con amici direttamente via web ed in particolar modo con i social network. Infatti, Facebook, che è uno dei più famosi consente di poter condividere foto con amici e non. 

A questo punto non mi resta che consigliarvi il sito web di oggi; il suo nome è Rollip e consente di applicare una miriade di effetti. Questi spaziano dal vintage all’effetto seppia, fino al soft color. Ovviamente questi sono solo alcuni dei tantissimi effetti messi a disposizione dal sito. Questo è gratuito e non richiede nemmeno la registrazione al sito. L’unica cosa che dovrete fare è scegliere l’effetto e caricare l’immagine dal vostro computer. Enjoy!

 

 

 

Rollip | Rollip.com

ROLLIP, OVVERO COME MODIFICARE LE IMMAGINI PERSONALIultima modifica: 2013-10-02T16:45:26+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento