DENGEN CHRONICLES, IL GIOCO DI CARTE ONLINE IN STILE MANGA

Dengen-Chronicles.jpg

Oggi vediamo un gioco di carte collezionabili realizzato direttamente da Mangatar, sto parlando di Dengen Chronicles. I Trading Card Game sono ampiamente diffusi fra gli adolescenti ed oggi vi parlerò del più promettente TCG creato in Italia! Continuate a leggere per scoprire altro…

Molti ragazzi hanno iniziato a collezionare carte da gioco da qualche anno ormai, già con Yu-Gi-Oh e Magic, che però non erano di produzione italiana. Spesso ci appassioniamo a giochi che non sono stati pensati e prodotti in Italia, favorendo poco la comparsa e lo sviluppo di nuovi giochi. Ma oggi vi voglio consigliare Dengen Chronicles, che praticamente è un gioco di carte collezionabili direttamente online e gratis, che consente di giocare sfidandosi con gli amici (e non) a colpi in stile manga.

Mangatar ha pensato bene di sviluppare un gioco che unisse le dinamiche di un RPG con dei combattimenti che avvengono in perfetto stile manga. Inoltre, ogni deck può essere modificato secondo le proprie esigenze, ed ogni volta si incontra un avversario con caratteristiche tecniche diverse. Questo fa si che il gioco si sviluppa in un ambiente ogni volta diverso, dato che il manga che si forma ad ogni combattimento è sempre diverso. 

trading card, carte collezionabili, dengen chronicles,mangatar,

Da come potete vedere nell’immagine sopra, il deck può essere personalizzato e quindi le singole carte sono diverse in ogni deck. Tutto questo è ancora più eccitante se pensate che Mangatar è una startup completamente italiana, lanciatasi nel mondo dei videogiochi social da poco tempo. E allora, visto che gli utenti attivi sono già 60.000 che cosa ne dite di provare questo social gaming e di sfidare i vostri amici? Vi lascio al link!

 

 

 

Dengen Chronicles | Dengen Chronicles TCG

DENGEN CHRONICLES, IL GIOCO DI CARTE ONLINE IN STILE MANGAultima modifica: 2013-09-21T16:21:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento