I VIDEO AMATORIALI DI CATASTROFI, RISSE, INCIDENTI SU YOUREPORTER

steve_ballmer_of_microsoft2.jpg

Oggi vi voglio parlare di Youreporter.it un portale che ospita video amatoriali di risse, incidenti, catastrofi e molto altro ancora! Ecco il link al sito.

Molti di voi lo conoscono, è un pò il Youtube amatoriale nel senso che vengono caricati video girati da persone comuni e non da professionisti del settore. E’ possibile trovarvi video di risse, video di incidenti ed è possibile monitorare quello che accade ogni giorno in tutta Italia. Non ci credete? Basti pensare che ogni giorno in tutta la penisola le persone caricano video di quello che accade, come per esempio le alluvioni che devastano il nord o le risse notturne nelle discoteche. 

Voi stessi potete essere dei reporter amatoriali, riprendendo o anche semplicemente fotografando quanto sta accadendo intorno a voi e poi via a caricare il video sul sito web. Ovviamente potete inserire anche una breve descrizione per far capire meglio a chi sta vedendo il video o la foto quello che è successo. Ricordate che i video, anche se amatoriali, sono tutti reali e riprendono eventi realmente accaduti. Cosa aspettate? Iniziate a riprendere ciò che sta succedendo e diventate anche voi dei reporter!

 

 

 

Youreporter | Youreporter.it

I VIDEO AMATORIALI DI CATASTROFI, RISSE, INCIDENTI SU YOUREPORTERultima modifica: 2013-08-26T18:22:43+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento