COME AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE IL SOFTWARE DEL PC CON UPDATE FREEZER

updatefreezer.jpg

Oggi vediamo un programma gratuito che consente di aggiornare automaticamente i software presenti sul proprio computer. Il tutto con un programma facile da usare, ecco il link al download!

Aggiornare il sistema operativo di base è cosa buona e giusta, nel senso che è necessario per avere performance sempre all’avanguardia e per restare protetti contro i virus ed i malware generici. Ma non è tutto, chi pensa che aggiornando il sistema operativo stia tranquillo senza fare alcuna operazione aggiuntiva sbaglia di grosso! Infatti spesso i software con codice malevolo sfruttano programmi di terze parti installati sul proprio pc e si basano su quelli di più comune diffusione. Pensate che tutti avete sul vostro pc, smartphone, tablet e portatili una versione di Adobe Flash Player, ma siete sicuri che sia l’ultima versione disponibile? Questo non solo protegge da attacchi, ma corregge anche bug presenti e quindi blocca l’esecuzione di eventuale codice dannoso.

Update Freezer è un programma che consente di aggiornare automaticamente tutti i principali software presenti sul proprio computer, come Adobe Flash Player, Google Chrome, Firefox, Software Apple, Skype, Windows, Java ed altri ancora. Questo vi garantisce sicurezza soprattutto se siete di memoria corta e vi dimenticate di controllare gli aggiornamenti disponibili. Un ottimo software.

 

 

 

Update Freezer | Updatefreezer.org

COME AGGIORNARE AUTOMATICAMENTE IL SOFTWARE DEL PC CON UPDATE FREEZERultima modifica: 2013-08-21T22:24:58+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento