NOLEGGIARE OGGETTI SU INTERNET CON LOCLOC

locloc.jpg

Oggi vediamo un sito web, di recente creazione, che consente di prendere in noleggio un proprio oggetto direttamente tramite web. Ovviamente è anche possibile dare in noleggio, seguendo le semplici procedure.

Quante volte vi è capitato di acquistare un oggetto e successivamente di riporlo nel ripostiglio? Succede a tutti ed è un problema da non sottovalutare. Anzitutto spendiamo denaro senza che realmente ne possiamo recuperare il potenziale ceduto. L’oggetto viene infatti usato per poche volte e spesso ci conviene rivenderlo, anzichè fargli prendere polvere. Nella maggior parte dei casi preferiamo tenerlo in un angolo della casa. Se per esempio dobbiamo effettuare dei buchi al muro per appendere un determinato oggetto, andremo ad acquistare un trapano; e poi? Cosa ne faremo? Mica capita tutti i giorni di dover fare buchi? 

noleggiare oggetti, internet, locloc,

Per questo motivo, qualcuno ha pensato bene di creare un sito web che consente di noleggiare gli oggetti direttamente dal web. Accedete al sito, create un account e caricate l’oggetto (le immagini, ovviamente) che volete noleggiare. Attendete che qualcuno si faccia avanti per noleggiare il vostro utensile. C’è praticamente un settore per ogni tipo di oggetto, rendendolo di fatto un sito utilissimo. Il sito è chiaramente gratuito ed anche in Italiano. Vi consiglio di visitarlo e di aggiungerlo ai preferiti, anche per un uso futuro.

 

 

 

Loc Loc | Locloc.it

NOLEGGIARE OGGETTI SU INTERNET CON LOCLOCultima modifica: 2013-06-28T20:23:57+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento