CONDIVIDERE VIDEO ONLINE PRIVATAMENTE

paste.jpg

Oggi vediamo come condividere video in modo gratuito, ma soprattutto privato. Lo strumento che vi propongo è di assoluta affidabilità. Continuate a leggere per il link al download.

Ci troviamo ogni giorno a creare video con i nostri smartphone o magari con una fotocamera o, meglio ancora, con una videocamera. Spesso vogliamo condividere tali video con i nostri amici che sono lontani o con parenti e familiari. Per fare questo ci sono i più disparati siti che offrono spazio gratuito sull’host allo scopo di condividere i video sul web. Fare qualche nome, giusto per far capire di cosa sto parlando, è d’obbligo; ad esempio potete caricare video su Vimeo, Youtube, Dailymotion e tanti altri ancora. Tutti sono facili da usare, ma richiedono la registrazione al sito e quindi la creazione di un account personale.

video online, condividere video privati, download, programmi, gratis,

Mettiamo il caso, però, che vogliate condividere un video con un vostro amico lontano e non volete farlo  vedere a tutti e quindi non volete usare i siti sopra menzionati. Per fare questo potete usare VideoPaste, un servizio gratuito che non richiede registrazione e facile da usare. La dimensione massima del video è di 100 MB, ed il link così come il video stesso verranno cancellati nel giro di 24 h. Il video verrà automaticamente ridimensionato ad una risoluzione di 640×480 pixel. Un ottimo servizio da provare!

 

 

 

VideoPaste | Videopaste.us

CONDIVIDERE VIDEO ONLINE PRIVATAMENTEultima modifica: 2013-05-13T10:00:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento