VISUALIZZATORE ED EDITOR DI IMMAGINI PER WINDOWS: BONAVIEW

BON.jpg

Oggi vediamo un programma gratuito che consente di visualizzare e contemporaneamente modificare le immagini. Nel resto dell’articolo trovate il link per poter effettuare il download del software.

Non lo possiamo negare, noi viviamo di immagini e di foto. Scattiamo continuamente delle foto con il nostro smartphone e siamo sempre pronti a modificarle per poi poterle condividere con i nostri amici sui più svariati social network. Fin quando le foto diventano tante e diventa difficoltosa la gestione e quindi l’organizzazione delle medesime. A questo punto vengono in nostro aiuto i più svariati software ad uso comune per poter catalogare, gestire ed ordinare al meglio le immagini presenti sul nostro pc. Oggi ne vediamo uno in particolare, che svolge al meglio il proprio lavoro con l’aggiunta di particolari ed accattivanti funzioni; il suo nome è BonAView.

La sua interfaccia è semplice e molto gradevole al tempo stesso, cosa che lo fa risultare molto usato da chi vuole tenere sempre in ordine le proprie foto, scattate col telefono o scaricate dal web. Come detto questo software consente di gestire le foto ed all’occorrenza di editarle con piccole modifiche come quelle che si possono applicare, per esempio, su Instagram ovvero correzione della lucentezza, ombreggiatura ed applicazione di filtri. Una delle particolarità del programma sta nel fatto che è possibile scorrere le immagini e visualizzarle quindi in 3D, con un effetto molto bello da vedere. Ovviamente il programma è gratuito e lo si può scaricare dal link qui in basso. La procedura per installarlo è davvero elementare; è sufficiente seguire la procedura guidata e con pochi click il lavoro è svolto. 

 

 

 

BonAView | Highmotionsoftware.com

VISUALIZZATORE ED EDITOR DI IMMAGINI PER WINDOWS: BONAVIEWultima modifica: 2013-05-10T10:24:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento