ECCO UN PROGRAMMA ALTERNATIVO AD ITUNES, COPYTRANS MANAGER

copytrans manager, programma, itunes, iphone,software

Oggi vogliamo presentarvi un programma alternativo ad itunes, famoso software per riprodurre ed organizzare file multimediali su iphone. Stiamo parlando di copytrans manager, seguite l’articolo per scoprire di cosa si tratta!

Chiunque possieda un iPhone, un iPad o un dispositivo mobile della Apple, conosce inevitabilmente iTunes. E’ infatti il software ufficiale di casa Apple che consente la sincronizzazione dei dispositivi in modo da poter gestire al meglio tutti i file multimediali, sarebbe a dire la musica, le foto, ed altri tipi di documenti. iTunes sarà anche il programma principalmente usato per i dispositivi della mela morsicata, ma non a tutti può piacere. Infatti non è molto semplice da usare, la sua interfaccia appare intuitiva ma il passaggio di file richiede anche un minimo di utilizzo del pc.

Se avete voglia di cambiare o più semplicemente di provare un altro software che faccia lo stesso lavoro, allora dovete provare copytrans manager. Questo programma ha lo strepitoso vantaggio di non richiedere installazione ed è quindi un programma “portabile” anche tramite semplice penna usb. Tutto ciò che avete fatto con iTunes sarà ora possibile, tramite pochi click, con copytrans il tutto facile come un copia e incolla. Tramite le impostazioni avanzate sarà anche possibile modificare i TAG dei file musicali, insomma un software da usare. 

 

 

CopyTrans Manager | http://www.copytrans.net

ECCO UN PROGRAMMA ALTERNATIVO AD ITUNES, COPYTRANS MANAGERultima modifica: 2013-02-27T11:20:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento