MAXTHON: UN BROWSER CHE SFRUTTA LE POTENZIALITÀ CLOUD

browser,cloud,alternative,navigazione,web,

Volete un browser alternativo ai classici Firefox, Chrome e Internet Explorer? Avete mai sentito parlare di Maxthon? È un browser cross-platform, giunto alla versione Cloud Browser, in grado di operare su sistemi Android, iOS, Windows e Mac. Scopriamone le caratteristiche principali.  

Maxthon Cloud Browser rappresenta la versione 4.0. Si tratta di un software che sfrutta Webkit, lo stesso motore di Chrome e Safari, che consente anche di visualizzare siti con il motore di Internet Explorer. L’interfaccia è semplice e richiama, nelle sue strutture, le precedenti versioni del browser Opera. Presenti funzionalità convincenti come il blocco di elementi pubblicitari, blocco pop-up, possibilità di tradurre i siti, farne screenshot, night mode automatica e altro ancora.

Ma perché Cloud Browser? Sono delle caratteristiche legate alla sincronizzazione online a donargli il titolo di Cloud Browser. Tra queste troverete il Cloud Push che permette l’invio di elementi testuali, immagini, link e schede da un browser all’altro. A ciò si aggiungono le Cloud Tabs che consentono di condividere le schede aperte su più dispositivi. Senza contare poi la funzione dedicata allo scaricamento file, il Cloud download.

Cosa ne pensate? Fate un download e dateci il vostro feedback!

 

 

 

MAXTHON CLOUD BROWSER | http://it.maxthon.com/

MAXTHON: UN BROWSER CHE SFRUTTA LE POTENZIALITÀ CLOUDultima modifica: 2012-12-14T02:42:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MAXTHON: UN BROWSER CHE SFRUTTA LE POTENZIALITÀ CLOUD

Lascia un commento