WIRELESS TRANSFER APP: COME TRASFERIRE FILE VIA WIRELESS

 

trasferimento file,trasferimento wireless,computer,mac,iphone,ipad,

Ormai pressoché ognuno di noi possiede almeno due dispositivi multimediali, uno smartphone e un portatile. A cui, spesso, dobbiamo aggiungere tablet e computer desktop. Il trasferimento di file è spesso una necessità che richiede soluzioni specifiche. Meglio se per eseguire questa operazione evitiamo di utilizzare vari cavi e cavetti. A venirci in soccorso ci pensa l’interessante risorsa Wireless Transfer App.

 

 

Wireless Transfer App è un applicativo completamente gratuito e fruibile sia su piattaforme Windows che Mac. La sua funzione è quella di trasferimento di foto e video da iPhone, iPad o iPad Touch verso il computer e viceversa. Il tutto senza dover utilizzare neppure un cavo, né il servizio iTunes. Vi basterà la connettività Wireless.

 

Il trasferimento è accurato e privo di rischi, visto che vengono riportati in maniera invariata sia le risoluzioni che i metadati relativi a ogni file. Wireless Transfer App risulta anche facile da utilizzare, data l’intuitività della sua interfaccia. Due le operazioni: upload e download. È un servizio compatibile anche con immagini in formato RAW. Potrete anche creare nuovi album nel passaggio da un dispositivo all’altro.

 

 

 

 

 

WIRELESS TRANSFER APP | http://www.wirelesstransferapp.com/index.html

 

WIRELESS TRANSFER APP: COME TRASFERIRE FILE VIA WIRELESSultima modifica: 2012-12-03T13:25:36+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento