ROBOSIZER: COME RIDIMENSIONARE IMMAGINI IN POCHI CLICK

immagini,ridimensionamento,programma,gratuito,

A chi non è mai capitato di dover ridimensionare un’immagine per poterla condividere con i propri amici e per caricarla sul proprio blog? Piuttosto che scegliere dei complicato software di elaborazione grafica, possiamo optare per una soluzione alternativa, ovvero “RoboSizer”. Cos’è? Vediamolo subito.

Si tratta di un software completamente gratuito e fruibile senza alcun problema su qualunque soste,a operativo Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit). Una volta installato, potrai tranquillamente ridimensionare in modo automatico le immagini prima di avviare il processo di condivisione mediante email, grazie al servizio online, oppure, ancora, effettuando l’upload su un blog.

RoboSizer offre alcune impostazioni predefinite attraverso cui modificare le immagini in maniera tanto semplice quanto rapida. Per accedere a RoboSizer basterà sfruttare la system tray, da cui accedere con un semplice click del tasto destro del mouse. Apparirà un menu con diverse risoluzioni tra cui scegliere quella desiderata.

Mentre cliccando sulla voce “Settings”, realativa al menu accessibile dalla system tray, sarà possibile modificare le impostazioni di ridimensionamento, creare nuovi preset conformati personalizzati e specificando la qualità finale dell’immagine, impostre valori predefiniti dal software, visualizzare le statistiche di utilizzo e la lista delle applicazioni supportate.

 

 

 

ROBOSIZER | http://www.robosizer.com/download.html

Lascia un Commento