PDF2SOCIAL, CONDIVIDERE PDF SU FACEBOOK

pdf,social,condivisione pdf,condividere file,

È una compagnia quotidiana per milioni di utenti, soprattutto nella condivisione di immagini e status. Facebook ha cambiato il nostro modo di comunicare e condividere contenuti digitali. Ma cosa accade quando vogliamo postare altri tipi di file? Se vuoi pubblicare un documento pdf sfruttando il celebre social network, abbiamo l’applicazione giusta per te.

Si tratta di Pdf2Social, servizio web che permette di condividere file pdf senza alcun problema. Come fare? Niente di più semplice. Devi andare sul portale di Pdf2Social e selezionare il bottone blu “Connect”. Grazie a questo potrai eseguire il login al tuo account Facebook.

Bene, a questo punto si caricherà una pagina su cui dovrai premere il pulsante “Scegli file”, per individuare il documento PDF. Mentre negli spazi che trovi sotto potrai inserire un messaggio nonché il nome dell’album in cui andranno le pagine del pdf.

Una volta completati tutti i campi, potrai avviare la pubblicazione sul social network selezionandoil pulsante “Publish PDF on Facebook”. Qual è il segreto di questa applicazione? Che i fogli del documento sono convertiti immediatamente in immagini inserite in un nuovo album Facebook.

Adesso sai come condividere un pdf su Facebook. Semplice, non è vero?

 

 

PDF2SOCIAL | http://pdf2social.net/

Lascia un Commento