COME PROTEGGERE IL COMPUTER CON CLOUD ANTIVIRUS

cloud,antivirus,protezione computer,sicurezza,antivirus download

La tecnologia cloud è sempre più spesso impiegata anche per sostenere il fronte della sicurezza dei nostri computer. Fenomeno accompagnato da un importante apprezzamento da parte del pubblico. Questo perché è un sistema efficace con cui intervenire su numerose problematiche e minacce, evitando la compromissione delle prestazione.

Tra le soluzioni più innovative che si innestano in questo filone figura Avira. Negli ultimi giorni, infatti, ha reso disponibile Avira Protection Cloud. Una risorsa antivirus fondata sul modello cloud improntata alla semplicità, capace di analizzare il computer andando a snidare eventuali minacce, impiegando le ultime tecnologie disponibili.

Avira Protection Cloud è contraddistinto da una pratica interfaccia utente, agendo sulla protezione del computer in tempo reale attinge alle informazioni sugli ultimi malware che infestano la Rete. Vengono confrontati i file archiviati sul computer in uso con le tipologie presenti nel database cloud, adottando la più recente tecnologia per contrastare i fenomeni malware.

Le risorse consumate sono minime. Ovviamente è richiesto un costante accesso alla rete. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.  

 

 

 

AVIRA PROTECTION CLOUD | http://www.avira.com/en/

COME PROTEGGERE IL COMPUTER CON CLOUD ANTIVIRUSultima modifica: 2012-07-30T15:26:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento