MULTILOADER: COME SCARICARE E CONVERTIRE E MASTERIZZARE FILMATI IN HD

convertire,video,alta risoluzione,hd,

Quante volte abbiamo trovato, navigando sulla Rete, un video così interessante da sentire il bisogno di scaricarlo. Tanti sono i servizi appositi disponibili. Ma se siete alla ricerca di uno strumento ricco di features extra, allora l’applicazione che fa per voi è MultiLoader.

Si tratta di un software completamente gratuito e fruibile senza alcun problema su qualunque sistema operativo Windows che ci permette di scaricare i video d’interesse visualizzati online, nonché di convertirli automaticamente. Così da riprodurli senza problemi sfruttando il player preferito. Una soluzione pratica alla visualizzazione offline.

MultiLoader è compatibile con oltre 40 servizi online adibiti alla visualizzazione video. Oltre a YouTube, tra i più famosi, troviamo Dailymotion, Vimeo e molti altri ancora. L’interfaccia utente è snella e accattivante, ricca di comandi facilmente utilizzabili. Tra gli elementi che suscitano maggiore interesse figura la possibilità di scaricare video in HD e quella di masterizzare filmati scaricati su disco, senza dover scaricare quindi altri software.

Vi ricordiamo, infine, che MultiLoader è un applicativo portatile. Ciò significa che per poterlo utilizzare non è necessaria alcuna installazione sulla propria macchina, e può essere trasportato su una chiavetta USB.

 

 

 

MULTILOADER | http://www.sphynxsoft.com/products/multiloader/

 

MULTILOADER: COME SCARICARE E CONVERTIRE E MASTERIZZARE FILMATI IN HDultima modifica: 2012-07-09T02:34:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento