ISTARCHIVE: COME SALVARE LE FOTO DI INSTAGRAM IN FORMATO ZIP

instagram,salvare,immagini,download,

Ci sono già dei metodi, efficienti per altro, per salvare le proprie foto fatte con Instagram in modo immediato sul computer. Una procedura che assicura il mantenimento delle proprie immagini con un assoluto controllo su di esse. Ma, seguendo la medesima filosofia, potremo utilizzare un’utile risorsa che rappresenta una valida alternativa a quest’operazione. Si tratta di Istarchive.  

È uno spazio web fruibile in maniera completamente gratuita e senza il bisogno di alcuna sottoscrizione, eccetto il login al proprio account Instagram. Potremo così eseguire il download di tute le foto scattate con l’app di photo sharing. Ma con un ulteriore vantaggio. Il salvataggio sul nostro dispositivo avviene nel formato di archivio compresso ZIP.

Come funziona Istarchive? Niente di più semplice. Una volta che avrete aperto la pagina web, non ci resta che compiere l’accesso al proprio account Instagram e quindi autorizzare Instarchive ad accedere alle immagini.

Adesso vedrete visualizzato l’elenco completo degli scatti eseguiti. Le foto sono mostrate non possono essere ingrandite, e sono visualizzabili unicamente come miniature. Per scaricarle basta fare click sul pulsante in cui è riportato “Download as a zip file”. Buon scaricamento a tutti.

 

 

 

ISTARCHIVE | http://instarchive.recollect.com/

 

ISTARCHIVE: COME SALVARE LE FOTO DI INSTAGRAM IN FORMATO ZIPultima modifica: 2012-06-07T11:43:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento