OFFERTA AMAZON GALAXY SII: TRA LE PIÙ ECONOMICHE DELLA RETE

samsung,offerte,galaxy,

È uscito da poco raccogliendo il favore di un’ampia platea, e per questo si è scatenata la caccia al prezzo. Chi volesse acquistare il nuovo Samsung Galaxy S III dovrebbe farsi un giro tra le offerte di AmazonB0083HS1N0. Il celebre portale di ecommerce statunitense offre il cellulare della società coreana a un prezzo tra i più aggressivi della rete, venduto a solo 645 euro. Ma perché ha suscitato tanto interesse l’ultimo smartphone di casa Samsung?

Uno tra i maggiori punti di forza è costituto dalle sue specifiche tecniche. Dal processore quad-core da 1,4 GHz, allo schermo da 4.8″ basato su tecnologia AmoLED con risoluzione HD da 1280×720 punti. Mentre sotto il profilo software, il sistema operativo adottato è Android 4.04 Ice Cream Sandwich con touchwiz. Se poi si rimuove la cover posteriore, abbiamo accesso all’alloggio per la batteria removibile da 2.100 mAh, oltre allo slot per la microSIM e quello relativo all’espansione della memoria microSD (le cui dimensioni possono raggiungere i 64GB).

Malgrado lo schermo sia maggiorato, nel complesso il design del dispositivo è compatto e con buone doti a livello ergonomico. Nelle funzioni principali figurano lo Standby Intelligente (grazie al quale rileva la presenza del proprietario attraverso la fotocamera frontale), il S Voice (l’anti-siri made in Samsung, un’assistente vocale personale virtuale in lingua italiana), Chiamata diretta (che permette di chiamare chiunque da cui si sia ricevuto un messaggio avvicinando il telefono all’orecchio).

Il problema principale sulla compatibilità risiede nel rapporto tra macchine Mac e dispositivi Android, affidata a una serie di applicazioni progettate per lo scopo (come Doubletwist in ambito musicale, o Mail per la psota elettronica e gli indizzi, oppure iCal o Picasa). In ogni caso una risorsa a pagamento ma davvero efficace è The Missing Sync.

Ricordiamo che l‘offerta Amazon Galaxy S III si misura con un prezzo ufficiale di 699 euro, ma sul web vi sono comunque offerte più economiche. Sebbene difficilmente si raggiungono i 645 euro di Amazon in versione a 16 GB, spedizione inclusa, sia nella versione blu che bianca.

 

 

 

SAMSUNG GALAXY SII | http://www.amazon.it/

OFFERTA AMAZON GALAXY SII: TRA LE PIÙ ECONOMICHE DELLA RETEultima modifica: 2012-06-06T02:08:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento