NOWVIDEO: UN’OTTIMA ALTERNATIVA A MEGAVIDEO

 streaming,megavideo,alternativo,video

Con la chiusura del portale Megavideo reperire materiale streaming è divenuta un’impresa sempre più ardua. Non tutte le alternative sono funzionanti e molte di queste hanno un database limitato. Malgrado un panorama desolante, per tutti gli amanti dello streaming è da poco sbarcato sulla rete NowVideo. Scopriamone insieme le caratteristiche principali.

Il layout è molto simile a quello del celebrato, e purtroppo scomparso, Megavideo. Si tratta di un servizio che consente di visualizzare video in streaming e in modo completamente gratuito. Non solo. A differenza di molti altri sistemi analoghi (tutti noi ricordiamo i fatidici 72 minuti di Megavideo), NowVideo non è soggetto ad alcuna limitazione.

Grazie ai suoi database si ha accesso a un vasto archivio di film, più o meno recenti, e serie TV di diverso genere. Non sorprendetevi se accedendo alla homapage non trovate nessuna barra di ricerca. Come avviene di solito per questo tipo di piattaforme, la ricerca all’interno di NowVideo passa attraverso motori di ricerca esteri.

Entrati in possesso del link al film desiderato basterà chiudere le finestre della pubblicità annessa la player e avviarne la riproduzione. La qualità complessiva è piuttosto buona. Per chi poi non si accontentasse delle opzioni disponibili, può optare per la versione Premium, ovviamente a pagamento.

 

NOWVIDEO | http://www.nowvideo.eu/index.php

NOWVIDEO: UN’OTTIMA ALTERNATIVA A MEGAVIDEOultima modifica: 2012-05-28T02:37:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento