MOBOROBO: COME CONNETTERE SMARTPHONE ANDROID E IPHONE AL PC

 iphone,smartphone,computer,android

Una comoda applicazione per gestire ogni elemento che è stato salvato sulla memoria di dispositivi mobili. Il problema sorge nella grande quantità di smartphone in commercio, che quindi ci spinge a ricercare software specifici. Ma grazie a Moborobo possiamo gestire qualunque smartphone Android o iPhone.

Dalle immagini ai dai più diversi, tutto usando un unico programma. Moborobo è completamente gratuito, compatibile con qualsiasi sistema operativo Windows e sfrutta una semplice e gradevole interfaccia grafica. Il suo scopo è quello di gestire file ed applicazioni su dispositivi mobili. Si possono condurre interventi quali backup, ripristino dei contatti, applicazioni, SMS, invio e recezione di messaggi di testo dal computer. Non solo. Potremo scaricare applicazioni, sfondi, temi, sincronizzazione file smartphone-PC.

Moborobo ci abilita all’esecuzione anche di altre operazioni. Un’utile opzione è quella che riguarda la visualizzazione dello spazio occupato nella memoria di archiviazione sul proprio smartphone. Quanto alla connessione di questo con il computer è molto semplice. Sulla base delle differenti esigenze dell’utente, si potrà sfruttare la connessione via cavo o in modo virtuale. Per un elenco completo di tutti i modelli compatibili visitate la pagina ufficiale.

 

 


MOBOROBO | http://www.moborobo.com/index.html

MOBOROBO: COME CONNETTERE SMARTPHONE ANDROID E IPHONE AL PCultima modifica: 2012-05-25T02:37:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento