RECENSIONE FASCIA DA BRACCIO PER IPHONE PROPORTA

fascia braccio, iphone, iphone 4, proporta, sport, accessori

L’estate si sta avvicinando e molti di noi inizieranno a sentirsi in colpa per tutti i chili presi durante le festività natalizie e pasquali. Quale miglior modo per mettere a tacere la nostra coscienza se non quello di una fantastica corsa all’aria aperta con il nostro iPhone, per i più fortunati lontani dai fumi della città, liberi in campagne silenziose dove potremo scegliere la colonna sonora della nostra maratona.

Se avete un iPhone o un iPod touch potete comodamente portare con voi la vostra collezione musicale attraverso questa comoda, e per esperienza personale, ben fatta fascia da braccio, SPORTS ARMBAND per Apple iPhone 4 e 4/s della “Proporta”.

La fascia è realizzata in un materiale molto resistente, lavabile dopo ogni sudata e senza notare il minimo degradamento. Dispone di una chiusura a strappo, con un discreta resistenza, adattabile a tutte le misure di braccia, anche con qualche chilo di troppo sarà possibile godersi la musica a portata di braccio.

L’iphone viene posizionato all’interno della sacca attraverso una fessura in alto, che dispone di un doppio bordo per proteggerlo da balzi ed evitare che scivoli via. All’interno della sacca, il telefono, viene custodito con molta cura, aderente alle pareti per permettere una discreta gestione de touch. Ovviamente non si deve pensare che si avrà la stessa sensibilità che abbiamo senza custodia, ma dobbiamo considerare il suo utilizzo, oltre a qualche tap per cambiare canzone o mettere pausa non dovrebbe essere utilizzato, anche se con un po’ di pazienza e praticità si posso scrivere anche messaggi.

fascia braccio, iphone, iphone 4, proporta, sport, accessori

Nel retro della sacca ritroviamo una piccola fessura per custodire delle chiavi, il catenaccio della vostra bici piuttosto che le chiavi del vostro armadietto. Personalmente mai usata, preferisco allacciarmi le chiavi vicino ai lacci delle scarpe. 

Sempre nella parte interna ritroviamo anche due fessure per permettere la connessione degli auricolare a telefoni con il jack delle cuffie in altre posizioni. In questo caso ho notato solo un piccolo disallineamento della chiusura nel momento in cui si vanno ad agganciare le cuffie. La linguetta che chiude il sacchetto dove risiede l’iphone risulta leggermente sollevata, questo non da permettere l’uscita dell’iphone, ma solo sgradevole da un punto di vista estetico.

Potete trovare la fascia nel negozio online di proporta.it al prezzo di 23.95 euro con spedizione GRATUITA. Veramente un ottimo affare.

RECENSIONE FASCIA DA BRACCIO PER IPHONE PROPORTAultima modifica: 2012-04-21T12:17:35+00:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento