SOUNDDOWNLOADER: IL PROGRAMMA PER SCARICARE I FILE DI SOUNDCLOUD

,soundcloud,download,programma,gratuito,musica

SoundCloud è il regno della condivisione musicale. Da veri e propri brani musicali, passando per file audio di ogni genere (bozze e progetti in via di perfezionamento). Vi si può trovare un po’ di tutto. La sua forza sta nella varietà dell’offerta. Non è consentito comunque il download del materiale, fatte alcune eccezioni. Ma abbiamo la soluzione, si chiama Sounddownloader.

Potrete imbattervi in un live inedito, in un bootleg o persino in originali remix. Lo scaricamento è permesso, in via straordinaria, da profili a pagamento che possono offrire un numero prefissato di download gratuito. Ma sta tutto alla volontà espressa dall’utente. Per gli account premium le possibilità si ampliano. Che ne possiede uno può scegliere di offrire un download libero e senza limiti.

Hai trovato il file che tanto stavi cercando ma vorresti disporne nel tuo disco locale? Come godere quindi di una fruizione anche offline? È qui che il contributo degli sviluppatori software si fa particolarmente prezioso. Grazie a Sounddownloader si può infatti procedere allo scaricamento di tutte le traccie musicale presenti su SoundCloud. Come funziona? Vediamo insieme.

Terminata l’installazione non dovrai far altro che copiarti il link, relativo al file audio di SoundCloud interessato, nella barra del programma. Un click sul pulsante download e la traccia sarà salvata al sicuro nel tuo hard disk.

L’utilità di Sounddownloader è indubbia e il fatto che sia anche gratuito rappresenta un vero invito al download del programma.

 

 

 

SOUNDDOWNLOADER | http://www.sounddownloader.com/

SOUNDDOWNLOADER: IL PROGRAMMA PER SCARICARE I FILE DI SOUNDCLOUDultima modifica: 2012-03-14T02:52:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento