PHORTY: IL SERVIZIO PER CONSERVARE CLOUD LE TUE FOTO

 phorty,foto,immagini,cloud,gratuito,archiviazione,

I servizi di Cloud Hosting hanno rivoluzionato l’archiviazione e la fruizione di materiali digitali. Cosa c’è di più bello che conservare le proprie immagini, i propri ricordi, in luogo sicuro, ma averle sempre a completa disposizione? Photry risponde a questo bisogno. Nei suoi database potrete salvare la vostra raccolta di foto a cui avrete accesso attraverso qualsiasi computer in ogni momento.

Photry non è il solo provider ad assicurarvi questo servizio, esistono tanti altri sistemi per l’archiviazione di foto online. Ma a dispetto di molti suoi omologhi, Photry, oltre a essere gratuito, si distingue per la sua immediata semplicità. Si tratta ancora di un sistema in fase beta che vi offre 1GB di spazio per ogni account creato.

E se 1GB non vi sembra abbastanza, il servizio mette a disposizione dell’utente piani di abbonamento a pagamento, in cui potrete estendere lo spazio disponibile e godere di altre caratteristiche supplementari. A protezione del vostro tesoro fotografico un sistema d’accesso regolata dalla login.

Terminata la registrazione, al primo ingresso avrete una interfaccia che vi consente di aggiungere didascalie alle foto e visualizzare lo spazio di archiviazione utilizzato. Un servizio interessante che merita almeno un click di prova.

 

 

 

PHORTY | http://www.photry.com/

 

 

PHORTY: IL SERVIZIO PER CONSERVARE CLOUD LE TUE FOTOultima modifica: 2012-03-11T03:00:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento