CARICARE FILE SU INTERNET CON UPLOADERBOX

uploaderbox,gratis,programma,hostare file,host,applicazione web

In questo articolo vedremo un programma gratuito che consente di hostare file di tutti i tipi; il suo nome è uploaderbox. Quest’applicazione web è davvero interessante e secondo alcuni esperti può addirittura competere – se non superare proprio – i diretti concorrenti più famosi. Scoprite come usarlo!

E’ oramai la nuova frontiera della condivisione di file sulla rete, infatti sono in diminuzione l’uso di programmi p2p ed di altre tipologie. Specialmente se si intende condividere un file di grosse dimensioni; questi siti web sono semplici e facili da usare, consentendo una rapida condivisione in rete. I più conosciuti sono Rapidshare, Megaupload, BigHosting, Zupload, che si sono affermati in questo ramo con anni di esperienza. I loro server sono sempre online e danno sicurezza all’utente che carica i propri file. Tuttavia anche i siti meno conosciuti possono dare dei vantaggi e facilità d’uso, come per UploaderBox.

uploaderbox,gratis,programma,hostare file,host,applicazione web

La homepage di UploaderBox è molto intuitiva, infatti ci sono solamente i link essenziali per caricare i nostri file. Tutto ciò che dovremo fare è cliccare sul tasto Browse – ed ovviamente accettare i termini di licenza d’uso – e cercare il file da caricare dal nostro pc. Inoltre è possibile inserire le e-mail di destinatario e mittente per individuare subito le persone destinatarie del file. L’inserimento di una password da la sicurezza che il file venga scaricato solo da chi di dovere. Il limite massimo dei file è di 1024 MB, ovvero 1 GB di grandezza massima. I link che otterrete alla fine sono utili per la condivisione anche su social network. Enjoy!

 

 

 

UploaderBox | Hostare file su internet

CARICARE FILE SU INTERNET CON UPLOADERBOXultima modifica: 2011-09-26T02:12:00+00:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento