TRASFORMARE WORD IN PDF CON CONVERTITORE: IL MIGLIORE

trasformare word in pdf,word,pdf,convertitore,convertire,doc

Oggi vediamo come trasformare word in pdf, ovvero un convertitore da word a pdf. In rete girano parecchi programmi per convertire, ma siete sicuri della loro efficacia e del loro utilizzo? Si sa che rischiare con il proprio pc con programmi non affidabili può comportare non pochi danni. Ecco quindi il miglior convertitore da utilizzare per pdf.

Che vogliate creare un documento non modificabile oppure che vogliate creare un Curriculum Vitae in formato pdf, questo programma è il migliore. Il formato PDF è da tutti consigliato per la sua portabilità anche su piattaforme differenti. Inviare quindi documenti con questa estensione, fa intendere competenza nel settore, ma di sicuro anche un successo nella lettura del file quasi massimo. Un lettore di PDF è infatti gratuito ed installarne uno è semplice e veloce. Anche il software che vediamo è assolutamente FREE.

trasformare word in pdf,word,pdf,convertitore,convertire,doc

Come mostra l’immagine, si possono stampare in PDF documenti Word, Excel, HTML, PNG e molto altro ancora. Grazie a questo programma è anche possibile generare documenti in Png, Jpeg, Bmp, Pcx, Tiff, PostScript, Eps, Txt, Psd, Pcl, Raw e Svg. Con questo programma potete anche crittografare i vostri documenti, quindi proteggerli con una password da occhi indiscreti. Ci sono diversi livelli di compressione per quanto riguarda la qualità delle immagini. Insomma, un software da provare e da avere tra i preferiti.

 

 

 

PDF Creator | Sourceforge.net

TRASFORMARE WORD IN PDF CON CONVERTITORE: IL MIGLIOREultima modifica: 2011-08-26T02:17:00+00:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento