VIBER ANDROID DOWNLOAD: CHIAMARE GRATIS TRA ANDROID

viber android,viber,android,chiamate gratis,gratis,samsung,download

Oggi vediamo come effettuare chiamate gratis con i vari dispositivi samsung, che supportano il sistema operativo android, usando viber. Viber android è in versione beta, ma già si annunciano milioni di download per i prossimi periodi di utilizzo. Vediamo, dunque, come usare Viber per effettuare chiamate gratis in tutto il mondo!

Se ricordate abbiamo già parlato di Viber che è un’applicazione, dapprima lanciata per iphone, che permette di parlare gratuitamente con gli altri possessori del programma. Una volta installato sul dispositivo permette di aggiornare la propria lista contatti, in modo da sapere chi dei propri amici ha già installato il programma. Il suo funzionamento è simile a Skype, infatti sfrutta il protocollo VoIP (Voice over Internet Protocol) e per funzionare necessita di una connessione attiva ad internet tramite Wi-Fi o 3G.

viber android,viber,android,chiamate gratis,gratis,samsung,download

Il programma che ha stabilito un record nel download effettuato in tre giorni, è ora disponibile per piattaforma samsung con SO Android installato. E’ ancora una fase beta, ma è installabile tramite un file manager. Se effettuate il download tenete presente che è una fase di test, per cui non è esente da problemi, anzi se ne individuate fate bene a segnalarlo alla community. E’ opprtuno tuttavia seguire alcuni consigli prima del download, ovvero nella schermata dei permessi per le appilicazioni è opportuno abilitare la voce “Unknown sources” che permette l’installazione delle applicazioni non provenienti dal Market.

 

 

 

Viber (Beta) | Viber.com

VIBER ANDROID DOWNLOAD: CHIAMARE GRATIS TRA ANDROIDultima modifica: 2011-06-15T02:38:00+00:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo