CHIAVETTA INTERNET USB: OFFERTE DI TIM, WIND, TRE E VODAFONE

offerte-chiavetta-internet-usb-1.jpg

Dedicheremo il post di oggi alla navigazione in rete, o meglio, alle migliori offerte che le quattro principali compagnie telefoniche che operano nel nostro Paese, Tim, Wind, Vodafone e 3, propongono ai loro clienti: faremo una rassegna dei prezzi più convenienti, soprattutto per quanto riguarda le offerte con la chiavetta USB inclusa, per avere accesso alla rete mobile del vostro operatore. Un post perfetto per chi sta cercando una soluzione di questo tipo o per chi desidera un’offerta più conveniente.

Ad una prima occhiata le offerte più convenienti sembrano quelle della Wind: si tratta, infatti, dell’unica compagnia che offre la navigazione illimitata ad un prezzo bassissimo, mentre le altre sono caratterizzate da limiti orari anche molto consistenti. E, francamente, non crediamo sia molto utile avere una chiavetta con solo 40 ore di navigazione mensili, poco più di un’ora al giorno, in particolare quando si parla di rete mobile. Ma, come recita un noto proverbio, non è tutto oro quello che luccica, e anche in questo caso dopo un determinato limite di traffico vi ritroverete con una bella sorpresa. Ma vediamo con precisione tutte le varie offerte.

 

 

TIM

offerte-chiavetta-internet-usb-2.jpg

Quest’operatore offre principalmente 5 soluzioni con chiavetta. La prima è Internet 100 ricaricabile con chiavetta, che permette di avere 100 ore al mese con chiavetta USB al prezzo scontato di 10 euro al mese per 6 mesi, più 49 euro di chiavetta. Per quanto riguarda le offerte annuali, invece, troviamo Internet pack 40 e Internet pack 100, rispettivamente con 40 e 100 ore mensili con chiavetta, al prezzo di 99 e 159 euro. Anche in questo caso il prezzo è scontato. Nelle offerte in abbonamento, ovvero vincolate ad un contratto di 24 mesi, ci sono Piano internet 40 e Piano internet 100: nel primo caso pagherete 9 euro al mese per un totale di 40 ore, mentre nel secondo pagherete 10 euro per 100 ore mensili.

 

 

 

WIND

offerte-chiavetta-internet-usb-3.jpg

Questo gestore dispone di tre offerte vantaggiose per i propri clienti. Quelle a tempo limitato sono la Mega Ore da 50 ore al mese e la Mega 100 ore: la prima sarà disponibile a 4,5 euro al mese, mentre per la seconda dovrete pagare 7,5 euro al mese. La terza offerta, invece, vi garantirà la navigazione illimitata: si tratta di Mega Unlimited, dal costo di 10 euro mensili. Ricordiamo che tutte queste promozioni avranno il prezzo appena riportato (pari al 50% del normale) solo se attivate entro il 3 ottobre 2010. Come vi avevamo anticipato a inizio articolo, l’offerta Mega Unlimited ha una pesante limitazione: superati i 10GB di traffico mensile, la vostra velocità di navigazione sarà ridotta a massimo 32 kbps. Valutate bene l’ammontare del vostro traffico prima di sottoscrivere questo abbonamento!

 

 

 

VODAFONE

offerte-chiavetta-internet-usb-4.jpg

L’offerta della Vodafone è Internet Facile Sempre, attualmente disponibile al prezzo di 15 euro al mese per 6 mesi e, successivamente, al prezzo di 30 euro al mese. Il contratto è di 24 mesi e, naturalmente, in caso di rottura anticipata del contratto sarà necessario pagare una somma aggiuntiva. Tra le chiavette disponibili si segnala la Super Internet Key, in grado di navigare fino ad una velocità di 28.8 Mbps.

 

 

 

TRE

offerte-chiavetta-internet-usb-5.jpg

La 3 offre, tra le promozioni con limite orario, quella con più ore disponibili. Oltre alle offerte da 30 ore a 9 euro e da 100 ore a 14 euro, quest’operatore mette a disposizione dei clienti 300 ore mensili al prezzo di 19 euro, nella tariffa Tre.Time Large. Insomma, se non avete bisogno di una connessione illimitata, a nostro parere questa è la soluzione migliore!

 

 

 

 

Tim | www.tim.it

Wind | www.wind.it

Vodafone | www.vodafone.it

3 | www.tre.it

CHIAVETTA INTERNET USB: OFFERTE DI TIM, WIND, TRE E VODAFONEultima modifica: 2010-07-26T02:50:00+00:00da alellobt
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “CHIAVETTA INTERNET USB: OFFERTE DI TIM, WIND, TRE E VODAFONE

  1. Ciao,
    Sto usando la promozione Wind 50 cents/ora e sono molto soddisfatto. Chiaramente, il segnale deve essere buono. Ho installato anche un contascatti (Timtimer), che mi permette di tenere i costi sotto controllo ed inoltre mi avverte prima dello scadere dello scatto (15 minuti) , cosi chiudo senza perdere un nuovo scatto. Rispetto a prima risparmio moltissimo.

    Ciao
    Luigi

  2. I prezzi della wind mi sembrano i migliori! A me serve una connessione per qualche giorno che starò fuori casa, e pure quella di 4 e 50 euro va bene.
    Pagherei solo quando mi connetto no? Cioè, il prezzo è quello, le ore si contano solo ogni volta che mi connetto no?
    La chiavetta quanto costa?
    Ma poi posso disdire?
    Mi aiutate?
    Grazie!

Lascia un commento